Daniele Stella ha iniziato la carriera di Deejay e Speaker a Radio Costa Etrusca all’età di 16 anni per poi passare a Radio Centro Mare per la quale ha trasmesso fino ai primi anni 90.
Le sue prime esperienze in discoteca iniziano nel 1979 alla Casa Rossa, Samantha’s, La Lanterna, Canadian, Gigliola, Daiana Club, Le Spianate, il Calidario, Joys e molti altri. Nella sua esperienza vive il passaggio dal Deejay analogico (Vinile, Giradischi) al Deejay dell’era digitale (Lettori Cd, Controller e Computer), trovando sempre nuove energie e nuove idee per presentarsi al pubblico della notte.
Nel 2010, grazie alla tecnologia digitale messa a disposizione dei Deejay, realizza un nuovo progetto insieme al collega Stefano Calvi: VideodanZ.Con la nascita di VideodanZ si realizza un nuovo step nella professione del Deejay, dando così una multimedialità alle serate danzanti, con l’abbinamento dell’audio alla proiezione di filmati su maxischermi (videoclip), con la nascita della nuova categoria dal nome Veejay.
Da ricordare alcune manifestazioni importanti alle quali Daniele Stella ha partecipato: Capodanno in Piazza (2012-2013 a Piombino e 2014 a Campiglia Marittima), Europei di nuoto (Piombino), Notte Rosa (Piombino e Follonica), Notte Bianca (Piombino), Notte Blu (San Vincenzo e Piombino) e molti altri. Ha partecipato inoltre all’evento Hottanta nelle sue varie edizioni. Da anni e ancor oggi si esibisce in numerosi locali e nelle piazze in occasione di eventi e feste organizzate da Comuni, privati, associazioni culturali, sportive ecc. Daniele Stella è stato uno dei primi iscritti con patentino all’AID (Associazione Italiana Disc Jockey).